Un luogo meraviglioso!

Nel lungo ponte del 25 aprile abbiamo finalmente trovato il luogo, le persone e la pace che da sempre desideravamo.
Il luogo: meraviglioso balcone sulle colline marchigiane.
Da qui si scorge il mare e la splendida riviera del Conero ad appena 25 minuti di auto; la montagna, la bella, vergine e fascinosa catena dei Sibillini, peraltro ancora innevati, raggiungibile in soli 35 minuti di auto.
Insomma sembra proprio che qualcuno abbia scelto questo posto come fulcro geografico di un territorio ancora incontaminato dove la bellezza del paesaggio si fonde, direi indissolubilmente, con la schietta, umile e fiera ospitalità di tutto lo staff de “i Mori”. Siamo stati “coccolati” come dei grandi amici che si conoscono da sempre assecondando nei limiti del loro possibile ogni nostra plausibile esigenza.
Una vacanza che porteremo per sempre nei nostri ricordi e probabilmente nel nostro cuore poiché crediamo che da oggi questa realtà sarà per noi il riferimento da cui non potremo più prescindere per la valutazione dei prossimi week-end.
Torneremo presto e come se torneremo, magari anche per un periodo più lungo perché qui ci si ritempra, perché qui si respira come da tempo non si riteneva più possibile fare, perché qui si fa pace col mondo intero e perché no, anche con noi stessi.
UN GRANDE GRAZIE DI VERO CUORE, Mauro e Isabella

Milano, 29 Aprile 2008

Lascia un Commento

Cerca
Categorie